Ai Beati

Ai Beati

Pesce
via Valmora 57/59 - 37016 Garda (VR)

Descrizione

In Veneto, provincia di Verona, a pochi chilometri da Garda, su una collina che permette una delle viste più mozzafiato del litorale, si trova il Ristorante ai Beati, gestito dal giovane Chef Matteo Zanardi. Ricavato da un antico frantoio del 1400 ristrutturato, la terrazza panoramica è avvolta in un anfiteatro naturale di olivi e cipressi dove l’ospite può immergersi in una atmosfera riservata e rilassante.
La cucina di Matteo Zanardi è molto legata alla stagionalità e riesce a coniugare sapori delicati ma allo stesso tempo decisi, in un’offerta gastronomica attenta ai prodotti del territorio e all’equilibrio dei gusti. Molto curata la selezione delle crudité, e particolare attenzione viene data al pesce, grande protagonista del menu; lo Chef abbina una tecnica sopraffina alla scelta della materia prima in una costante ricerca della perfezione gustativa. 
Non mancano le pietanze a base di carne e viene dato un importante riguardo alle persone con esigenze alimentari speciali.
Una carta vini d’eccellenza con selezioni italiane e d’oltralpe, specializzata in champagne e bollicine e un servizio di prim’ordine sono il completamento di ogni esperienza gastronomica.
Spazio anche alla pasticceria, con il cioccolato Oaku, creazione di Zanardi che sceglie personalmente le fave di cacao che usa nelle sue preparazioni. 
La location è adatta anche per matrimoni e altre occasioni e può ospitare fino a 110 persone.
Mangiare ai Beati diventa quindi un’esperienza d’obbligo in ogni soggiorno sul Lago di Garda, per portare con sé la bellezza dell’Italia e dei suoi sapori più ricercati.
1 Recensioni
  • Qualità Cibo
  • Prezzi
  • Puntualità
  • Cortesia

Lascia una recensione
- 09 May 2020 -

Max Lomax

Accoglienza, Cortesia e qualità dei piatti Spettacolare!

Qualità Cibo
Prezzi
Puntualità
Cortesia

Copyright © 2020 Studio Lomax - Policies