Osteria del Laghetto

Osteria del Laghetto

Tipico
via Monfalcone 13, 20010 Arluno (MI)

Descrizione

L’Osteria del Laghetto è un ristorante elegante e rustico dall'atmosfera famigliare ed accogliente che propone gli antichi sapori della cucina meneghina ed i piatti tipici della tradizione contadina, seguendo la stagionalità dei prodotti a kilometro zero. Si trova ad Arluno, alle porte di Milano e vicino al Parco del WWF di Vanzago, in un oasi di pace immersa nel verde della campagna. 
Nella bella stagione il locale fa da cornice a rilassanti pranzi e cene all’aperto, grazie ai pergolati e alla spaziosa veranda. 
Durante l'inverno invece gli Ospiti vengono accolti nelle due sale, una più classica ed una in stile open space, in un ambiente intimo e curato dove degustare le specialità del luogo, che sono dei veri fiori all'occhiello; tra questi, si fanno notare la pasta fresca, i dolci artigianali, gli antipasti di salumi fatti in casa e l'ottima carne cotta rigorosamente alla griglia. 
Ogni giorno vengono proposte novità fresche di stagione, accanto ai piatti classici del menu. Una parte della carta è dedicata alle alternative vegetariane e per celiaci. 
La location, l'accoglienza, la professionalità e l'esperienza dello staff rendono l’Osteria del Laghetto il posto ideale per festeggiare un matrimonio o un evento importante, con una sala esterna dedicata esclusivamente alle cerimonie e la possibilità di personalizzare il menu.
1 Recensioni
  • Qualità Cibo
  • Prezzi
  • Puntualità
  • Cortesia

Lascia una recensione
- 09 May 2020 -

Max Lomax

Ristorante Tipico Milanese di grande livello. Qualità della cucina, accoglienza e cortesia al di sopra delle aspettative. Ottimo!

Qualità Cibo
Prezzi
Puntualità
Cortesia

Copyright © 2020 Studio Lomax - Policies